ABC新闻报道,推特已向元宇宙发送一封信,要求其停止活动并下架新推出的Threads应用。接受该频道采访的消息人士解释说,这封信是推特法律团队昨天发出的,指责元宇宙盗用推特商业机密,表示扎克伯格领导的公司雇佣推特前员工来创建新的社交媒体平台Twitter

Source: Twitter minaccia un’azione legale contro Meta per Threads

Twitter ha inviato a Meta una lettera con la richiesta di cessazione attività e desistenza rispetto alla nuova app Threads appena lanciata. Lo riporta Abc News.
La lettera è stata inviata ieri dal team legale di Twitter, hanno spiegato delle fonti interpellate dal canale, e accusa Meta di appropriazione indebita dei segreti commerciali di Twitter e diceva che la compagnia guidata da Mark Zuckerberg aveva assunto degli ex dipendenti di Twitter, che conservavano informazioni proprietarie, per realizzare il nuovo social.

Nell’ultimo anno, Meta ha assunto dozzine di ex dipendenti di Twitter“, si legge nella lettera, firmata dall’avvocato Alex Spiro. “Twitter sa che questi dipendenti hanno precedentemente lavorato per lei – prosegue il testo – che questi dipendenti avevano e continuano ad avere accesso ai segreti commerciali di Twitter e ad altre informazioni altamente riservate; che questi dipendenti hanno obblighi continui nei confronti di Twitter; e che molti di questi dipendenti hanno conservato in modo improprio documenti di Twitter e dispositivi elettronici”.

Il testo della lettera prosegue: “Con quella consapevolezza, Meta ha deliberatamente incaricato questi dipendenti di sviluppare, nel giro di pochi mesi, l’app ‘Threads’ con l’intento specifico di utilizzare i segreti commerciali di Twitter e altre proprietà intellettuali, in violazione sia della legge statale che federale, nonché degli obblighi in corso di tali dipendenti nei confronti di Twitter”.

美国广播公司新闻报道,推特已向元宇宙发送一封信,要求其停止活动并下架新推出的 Threads 应用。接受该频道采访的消息人士解释说,这封信是推特法律团队昨天发出的,并指责元宇宙盗用推特商业机密,表示马克·扎克伯格领导的公司雇佣持有保密信息的推特前员工来创建新的社交媒体平台。律师亚历克斯·斯皮罗签署的信件写道,“在过去一年里,元宇宙雇佣了数十名前推特员工。推特知道这些员工以前曾为推特工作过。这些员工曾经并继续有权访问推特商业秘密和其他高度机密信息;这些员工对推特负有持续的义务;而且其中许多员​​工不正确保存推特文件和电子设备。” 这封信继续写道:“出于这种认识,元宇宙故意委托这些员工使用推特商业机密和其他知识产权在几个月内开发Threads应用程序。这不但违反了州法律,也违反了联邦法律,违背员工对 推特持续义务。”

Twitter ha inviato a Meta una lettera con la richiesta di cessazione attività e desistenza rispetto alla nuova app Threads appena lanciata. Lo riporta Abc News.
宾语从句La lettera 被动句è stata inviata ieri 动作执行者dal team legale di Twitter, 主句hanno spiegato delle fonti interpellate dal canale, e accusa Meta di appropriazione indebita dei segreti commerciali di Twitter e diceva 宾语从句=名词che la compagnia 分词作定语guidata da Mark Zuckerberg aveva assunto degli ex 修饰dipendenti di Twitter, 关系从句=形容词che conservavano informazioni proprietarie, per realizzare il nuovo social.
“Nell’ultimo anno, Meta ha assunto dozzine di ex dipendenti di Twitter”, si legge nella 修饰lettera, 分词作定语firmata dall’avvocato Alex Spiro. “Twitter sa 宾语从句=名词che questi dipendenti hanno precedentemente lavorato per lei – prosegue il testo – 宾语从句che questi dipendenti avevano e continuano ad avere accesso ai segreti commerciali di Twitter e ad altre informazioni altamente riservate; 宾语从句che questi dipendenti hanno obblighi continui nei confronti di Twitter; e 宾语从句che molti di questi dipendenti hanno conservato in modo improprio documenti di Twitter e dispositivi elettronici”.
Il testo della lettera prosegue: “Con quella consapevolezza, Meta ha deliberatamente incaricato questi dipendenti di sviluppare, nel giro di pochi mesi, l’app ‘Threads’ con l’intento specifico di utilizzare i segreti commerciali di Twitter e altre proprietà intellettuali, in violazione 不但sia della legge statale 而且che federale, nonché degli obblighi in corso di tali dipendenti nei confronti di Twitter”.

 

Follow Me 👉🏿

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *