Il primo ministro armeno, Nikol Pashinian, ha dichiarato di ritenere “molto probabile” la possibilità di una nuova guerra tra il suo Paese e l’Azerbaigian. Colloqui a Mosca e Bruxelles
In assenza di pace tra Azerbaigian e Armenia il rischio che tra i due Paesi possa scoppiare una nuova guerra è altissimo. Lo ha detto senza troppi giri di parole Nikol Pashinian, primo ministro armeno, secondo cui una simile eventualità è “molto probabile”. Pashinian ha inoltre denunciato quello che secondo lui è un “genocidio” in corso nel Nagorno-Karabakh per mano di Baku.
Nel corso di un’intervista all’Afp, il leader armeno ha fatto capire che il clima nella regione è tesissimo. “Fino a quando non sarà firmato un trattato di pace e tale trattato non sarà ratificato dai Parlamenti di entrambi i Paesi, ovviamente, è molto probabile una nuova guerra con l’Azerbaigian”, ha avvertito.
Ricordiamo che, come ha sottolineato Erevan, lo scorso 13 maggio le truppe azere hanno ucciso un soldato armeno negli scontri avvenuti al confine tra i due Paesi, entrambi in lizza per il controllo dell’enclave del Nagorno-Karabakh. La scintilla ha quindi scatenato un incendio diplomatico che rischia di fara deragliare i colloqui di pace guidati dall’Unione europea.
亚美尼亚总理尼科尔·帕希尼安说,在阿塞拜疆和亚美尼亚之间没有和平的情况下,两国之间爆发新战争的风险非常高。 亚美尼亚总理尼科尔·帕希尼安没有太多言语就表示了这一点,并表示这种可能性“非常有可能”。 帕希尼安还谴责了他所说的巴库在纳戈尔诺-卡拉巴赫正在进行的“种族灭绝”。
亚美尼亚领导人在接受法新社采访时暗示,该地区气氛非常紧张。 他警告说:“在签署和平条约并且该条约没有得到两国议会批准之前,当然,与阿塞拜疆发生新的战争的可能性很大。”我们记得,正如埃里温所强调的那样,5月13日,阿塞拜疆军队在两国边境发生的冲突中打死了一名亚美尼亚士兵,两国都在争夺纳戈尔诺-卡拉巴赫飞地的控制权。 擦枪走火随后引发了一场外交大火,有可能破坏欧盟主导的和平谈判。
Il primo ministro armeno, Nikol Pashinian, ha dichiarato di ritenere “molto probabile” la possibilità di una nuova guerra tra il suo Paese e l’Azerbaigian. Colloqui a Mosca e Bruxelles
In assenza di pace tra Azerbaigian e Armenia il 修饰rischio 关系从句=定语从句che tra i due Paesi possa scoppiare una nuova guerra è altissimo. Lo ha detto senza troppi giri di parole Nikol Pashinian, 同位语primo 修饰ministro armeno, 关系从句secondo cui una simile eventualità è “molto probabile”. Pashinian ha inoltre denunciato 修饰quello 关系从句che secondo lui è un “genocidio” in corso nel Nagorno-Karabakh per mano di Baku.
Nel corso di un’intervista all’Afp, il leader armeno ha fatto capire 说明从句=宾语从句che il clima nella regione è tesissimo. “Fino a 介词宾语quando non sarà firmato un trattato di pace e tale trattato non sarà ratificato dai Parlamenti di entrambi i Paesi, ovviamente, è molto probabile una nuova guerra con l’Azerbaigian”, 主句ha avvertito.
Ricordiamo 说明从句che, come ha sottolineato Erevan, lo scorso 13 maggio le truppe azere hanno ucciso un soldato armeno negli scontri avvenuti al confine tra i due Paesi, entrambi in lizza per il controllo dell’enclave del Nagorno-Karabakh. La scintilla ha quindi scatenato un incendio diplomatico 关系从句=形容词che rischia di fara deragliare i colloqui di pace guidati dall’Unione europea