俄罗斯寡头的可疑死亡事件仍在继续。按时间顺序最新的死亡是安东·切列彭尼科夫,他是俄罗斯 IKS Holding 的所有者,也是一位与俄罗斯特工部门有联系的富翁。他40岁。据官方消息称,死因是心脏骤停:周六,该男子被发现死在办公室里Mistero

Source: Mistero in Russia, morto l’oligarca Anton Cherepennikov – Il Tempo

In Russia continuano le morti sospette di oligarchi. L’ultimo in ordine di tempo è Anton Cherepennikov, proprietario della Russian IKS Holding, milionario con legami con i servizi segreti russi. Aveva 40 anni. La causa del decesso, secondo fonti ufficiali, è stato un arresto cardiaco: l’uomo è stato trovato morto sabato nel suo ufficio. La IKS Holding di Cherepennikov è la più grande azienda in Russia nel settore della sicurezza informatica e dei cosiddetti “sistemi operativi-investigativi” (le intercettazioni). La sua azienda serve le strutture delle forze dell’ordine russe e, secondo il quotidiano russo Novaya Gazeta, è stata utilizzata dall’Fsb, i servizi di sicurezza federale, per condurre intercettazioni telefoniche sui civili in tutto il Paese (in pratica, metteva in atto molte misure legate alla “legge Yarovaya”, richiedendo alle compagnie Internet e telefoniche di divulgare le comunicazioni private e i dati dei loro utenti).

俄罗斯寡头的可疑死亡事件仍在继续。按时间顺序最新的死亡是安东·切列彭尼科夫,他是俄罗斯 IKS Holding 的所有者,也是一位与俄罗斯特工部门有联系的富翁。他40岁。据官方消息称,死因是心脏骤停:周六,该男子被发现死在办公室里。 切列彭尼科夫的 IKS Holding 是俄罗斯计算机安全和所谓的“调查系统”(窃听)领域最大的公司。他的公司为俄罗斯执法机构提供服务,据俄罗斯《新报》报道,联邦安全局利用该公司对全国平民进行窃听(该公司事实上实施了许多与“亚罗瓦亚法”相关的措施,要求互联网和电话公司披露其用户的私人通信和数据)。

In Russia continuano le morti sospette di oligarchi. L’ultimo in ordine di tempo è Anton Cherepennikov, 同位语proprietario della Russian IKS Holding, 同位语milionario con legami con i servizi segreti russi. Aveva 40 anni. La causa del decesso, secondo fonti ufficiali, è stato un arresto cardiaco: l’uomo è 被动句stato trovato morto sabato nel suo ufficio. La IKS Holding di Cherepennikov è la 最高级più grande azienda in Russia nel settore della sicurezza informatica e dei cosiddetti “sistemi operativi-investigativi” (le intercettazioni). La sua azienda serve le strutture delle forze dell’ordine russe e, secondo il quotidiano russo Novaya Gazeta, è 被动句stata utilizzata dall’Fsb, i servizi di sicurezza federale, per condurre intercettazioni telefoniche sui civili in tutto il Paese (in pratica, 执行metteva in atto molte misure legate alla “legge Yarovaya”, 副动词=副词richiedendo alle compagnie Internet e telefoniche di divulgare le comunicazioni private e i dati dei loro utenti)

Follow Me 👉🏿

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *